Parziali: 8-17, 13-15, 13-13, 18-17
Arrows Basket Orte: Principato 5, De Antoniis 4, Giuliani, Brunetti, Bocci 9, Bruno 14, Proietti Cesarini 3, Iacarelli 15, Breccia, Mondini 2. All: Brunetti C.
Bk Roma Nord 2011: Dosi 2, Bonistalli 10, Ribaldi 3, Buranelli 2, Fralleone 11, Sprizzi 20, Maggiore 4, Pierini A., Pierini L. 8, Talarico 2. All: Iacoboni L.
Arbitri: Sigg.ri Silvestro F. e Mosneagu C.
MVP: Sprizzi M.
Un’ottima trasferta quella di Orte per i nostri ragazzi che raggiungono così la 3 vittoria su altrettante partite! Si è giocato a ritmi non esaltanti nei primi due quarti dove è stato interessante lo scontro tra Pierini L. tra le file del Roma Nord e Bruno tra quelle del Bk Orte. I due sono entrati dall’inizio concentrati e carichi ed hanno segnato molti dei primi punti di inizio gara. Dopo un primo quarto equilibrato il Basket Roma Nord decide di scalare marcia e staccare gli avversari, merito dell’ ingresso in campo di Sprizzi (prima partita della stagione per lui) in giornata di grazia. La gara dopo l’intervallo ha visto sempre il Roma Nord in vantaggio con rari sprazzi d’orgoglio della formazione casalinga che probabilmente troppo si è affidata al suo giocatore di punta (Bruno) compromettendo così una partita che andava interpretata diversamente. La gara si è conclusa sul risultato di 52 – 62 per gli ospiti che così possono festeggiare la loro terza vittoria e tornare a Roma soddisfatti.