Comics Roma Basket: Ribaldi 3, Lombardi 2, Stateff 2, Polani 6, Perroni 18, Sprizzi 17, Manzo 1, Giovanelli 4, Pierini 2, Presicce 3. All. Luca Iacoboni – Daniele Di Cagno.
Seconda vittoria consecutiva per la Comics Roma Basket che dopo aver sbancato il campo di Aprilia supera anche il Bachelet con il punteggio di 57 a 46.
L’unico vantaggio del Bachelet è il primo canestro della partita nei restanti 39 minuti il punteggio, come il gioco, sono in mano alla Comics Roma Basket che già nel primo quarto allunga 16-10 e si prende quel vantaggio minimo che in una partita a basso punteggio le permette di giocare con più tranquillità il resto della partita. La Comics Roma Basket riesce a tenere alta la concentrazione in difesa e nonostante percentuali non ottimali dal campo riesce a vincere anche il secondo parziale (15-11). Nel secondo tempo il gioco è spesso spezzato e fermato dai molti falli da parte di entrambe le squadre che dopo pochi minuti di gioco sono già in bonus. La Comics Roma Basket riesce comunque a mantenere il vantaggio acquisito nei primi due quarti e regge i tentativi di rimonta del Bachelet, che non arriva mai a tirare per un ipotetico sorpasso. In due anni e poco più di storia della Comics Roma Basket sono state ben sette le partite giocate contro il Bachelet, e dopo due sconfitte consecutive, la squadra di Roma Nord è tornata a vincere sul proprio campo e ha messo la serie in positivo (4 vittorie per la Comics Roma Basket e 3 per il Bachelet!)
Migliora la classifica per la Comics Roma Basket che ora supera sia il Bachelet che Montesacro, ed è pronta ad una delicata trasferta contro Sant Anna Morena che è solamente a due punti di distacco.