Finalmente si ricomincia…. e ora si fa sul serio! Domenica 7 aprile si fa sempre più vicina, e dopo una stagione regolare praticamente perfetta il Basket Roma Nord è pronto ad affrontare i playoff da testa di serie, e quindi da “favorita”.
Coach Iacoboni e il suo vice Daniele Di Cagno hanno cercato di tenere alta la tensione e la qualità degli allenamenti durante il periodo pasquale ma le insidie sono dietro l’angolo, e la prima in ordine cronologico si chiama Itri, squadra ostica, esperta, qualificatasi quarta nel suo girone di provenienza, e che quindi può essere una delle sorprese di questi playoff.
Il cammino casalingo del Basket Roma Nord parla chiaro: otto vittorie ed una sola sconfitta (per altro ribaltata in termini di scarto al ritorno in quel di Tivoli).
Ma i playoff sono un’altra cosa… al PalaLuiss arriveranno squadre ben organizzate, con giocatori che militano da tempo in questa serie se non in serie maggiori e quindi abituati a certi tipi di partite, quindi non basterà più quello che il Basket Roma Nord ha dato finora… e quel qualcosa in più deve venire dalla tribuna, dal grande tifo che questa squadra ha avuto, pur nella sua breve storia.
VI ASPETTIAMO DOMENICA 7 APRILE ORE 11.30 al PALALUISS! FORZA ROMA NORD!