La categoria è cambiata, gli avversari sono più forti, gli allenatori più preparati, le loro squadre più organizzate, ma la legge del Pala Luiss deve tornare ad essere rispettata dopo la sonora sconfitta subita ad opera del Pyrgi Santa Severa.
Il Comics Roma Basket ha incassato e messo da parte le tre sconfitte nelle prime tre partite che hanno aperto il girone A della Serie D, e questo week end torna a giocare fra le mura amiche, nel suo campo, dove in due anni pochissime squadre sono riuscite a passare.
E’ ancora presto per rivedere il bel gioco espresso l’anno scorso, la squadra è in parte cambiata e ci vuole del tempo per assemblare il gruppo e per reggere l’urto della nuova e più difficile categoria, ma sul proprio campo il Comics Roma Basket ha già dimostrato di poter tenere chiunque, dalla corazzata Sora di due anni fa (ora arrivata fino in C1) alla formidabile Sabotino dell’anno scorso (caduta di 30 punti al PalaLuiss ma comunque promossa direttamente in serie D).
Per questa settimana cambia l’orario, ma non l’obiettivo: vincere!
Per farlo abbiamo bisogno del nostro affezionato pubblico… e stavolta non sarete fermati dal sonno della domenica mattina perchè si gioca SABATO 2 NOVEMBRE alle ORE 15.00: COMICS ROMA BASKET VS SMIT TRASTEVERE,
Pala Luiss via Martino Longhi 2.
non potete mancare…